Varedo: Casa dell’acqua, temporaneamente “fuori uso” a seguito di un nuovo “attacco” ladresco: il quarto in una settimana.

Il Presidente Mariani:“Il chiosco non è un bancomat. Contiamo sull’attività investigativa degli inquirenti,  affinchè si riesca a risalire ai responsabili”
Data
Dove
Monza
17/6/2015

È temporaneamente fuori uso, la casa dell’acqua di viale Rebuzzini, a Varedo. A seguito di un nuovo furto, il quarto nel giro di una settimana, la distribuzione alla spina di acqua a km. 0 nelle versioni liscia e naturale è stata sospesa,  in attesa che gli addetti di BrianzAcque, che gestisce la struttura, eseguano le necessarie riparazioni.

Gli attacchi, ripetuti e sistematici al chiosco, video controllato da una telecamera di sorveglianza, hanno provocato danni  alle serrature di ingresso, alla sacche portamonete, ma anche agli impianti interni. Nel ribadire parole di dura condanna nei confronti dei responsabili degli episodi: “ le casette sono patrimonio di tutti e non vanno scambiate per il Bancomat”- il Presidente di BrianzAcque, Gianfranco Mariani auspica che le autorità inquirenti possano arrivare quanto prima a dare un volto e un nome agli autori dei quattro raid.

Allegati