Sportello a domicilio

Un servizio gratuito dedicato alle fasce più deboli.
Chi sono i destinatari del servizio
  • Persone anziane non autosufficienti e/o con limitata autonomia personale
  • Persone con disabilità
  • Persone che si trovano temporaneamente in particolari condizioni di difficoltà per motivi sanitari
Che cosa offre il servizio

Il servizio offre la possibilità di effettuare tutte le operazioni e le pratiche riguardanti la fornitura di acqua potabile.

Per usufruire del servizio

Le persone interessate possono contattare l’operatore del Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800.005.191 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30) che, verificata l’impossibilità di risolvere telefonicamente la problematica, fisserà un appuntamento al domicilio dell’utente per il disbrigo e la risoluzione della pratica, senza spese aggiuntive

L’operatore di BrianzAcque si presenterà all’appuntamento con macchina aziendale logata, tesserino di riconoscimento e con ordine di intervento che chiederà al cliente di firmare. Non è in alcun modo autorizzato a riscuotere somme di denaro.