A COSA SERVE
La domanda di disdetta si presenta quando si vuole cessare la fornitura e piombare o rimuovere il contatore.
COME PRESENTARE LA DOMANDA
La richiesta può essere presentata utilizzando i seguenti canali:
- inviando la documentazione a servizioclienti@brianzacque.it;
- utilizzando il servizio di sportello digitale in videoconferenza, fissando un appuntamento mediante il seguente link: https://www.brianzacque.it/it/servizioclienti/privati/sportelli/sportello-digitale
- presentandosi presso uno dei nostri sportelli, diffusi sul territorio, anche su appuntamento. L’elenco degli sportelli e degli orari di apertura è presente in questa pagina del sito ufficiale di BrianzAcque: https://www.brianzacque.it/it/servizioclienti/privati/sportelli/sportelli-ai-cittadini
- infine, in caso di cittadini anziani o con mobilità ridotta, è possibile richiedere lo sportello a domicilio, chiamando il numero verde 800.005.191, per concordare un appuntamento."
I COSTI
Si applicano i costi indicati nel Listino Prezzi disponibile a piè di pagina.
MODULISTICA
