Richiedi disdetta contratto

A COSA SERVE

La domanda di disdetta si presenta quando si vuole cessare la fornitura e piombare o rimuovere il contatore.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

 La domanda può essere compilata dall’intestatario dell’utenza o da persona delegata utilizzando il modulo presente nel paragrafo dedicato.

 La domanda può essere presentata nei seguenti modi:

  • Inviando il modulo compilato all’indirizzo mail servizioclienti@brianzacque.it
  • Inviando il modulo compilato via fax al n. 0362 305947;
  • Presso uno dei nostri sportelli, fissando l’appuntamento al numero 800.005.191 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.
LA PROCEDURA

Una volta presa in carico la domanda, verrà fissato un appuntamento per la disdetta. La fascia oraria dell'appuntamento è di tre ore, come previsto dalla Carta dei Servizi. All’appuntamento può presentarsi anche persona delegata dall’Utente, ma la presenza è obbligatoria.

I COSTI

Si applicano i costi indicati nel Listino Prezzi disponibile a piè di pagina. 

MODULISTICA