La variazione portata si richiede quando si vuole aumentare la portata del contatore
COME SI RICHIEDE
La richiesta può essere presentata utilizzando i seguenti canali:
- inviando la documentazione a servizioclienti@brianzacque.it;
- utilizzando il servizio di sportello digitale in videoconferenza, fissando un appuntamento mediante il seguente link: https://www.brianzacque.it/it/servizioclienti/privati/sportelli/sportello-digitale
- presentandosi presso uno dei nostri sportelli, diffusi sul territorio, anche su appuntamento. L’elenco degli sportelli e degli orari di apertura è presente in questa pagina del sito ufficiale di BrianzAcque: https://www.brianzacque.it/it/servizioclienti/privati/sportelli/sportelli-ai-cittadini
- infine, in caso di cittadini anziani o con mobilità ridotta, è possibile richiedere lo sportello a domicilio, chiamando il numero verde 800.005.191, per concordare un appuntamento."
COSTI
Si applicano i costi indicati nel Listino Prezzi disponibile a piè di pagina.
Lo spostamento del contatore si richiede quando si vuole spostare il contatore al limite di proprietà.
COME SI RICHIEDE
La richiesta può essere presentata utilizzando i seguenti canali:
- inviando la documentazione a servizioclienti@brianzacque.it;
- utilizzando il servizio di sportello digitale in videoconferenza, fissando un appuntamento mediante il seguente link: https://www.brianzacque.it/it/servizioclienti/privati/sportelli/sportello-digitale
- presentandosi presso uno dei nostri sportelli, diffusi sul territorio, anche su appuntamento. L’elenco degli sportelli e degli orari di apertura è presente in questa pagina del sito ufficiale di BrianzAcque: https://www.brianzacque.it/it/servizioclienti/privati/sportelli/sportelli-ai-cittadini
- infine, in caso di cittadini anziani o con mobilità ridotta, è possibile richiedere lo sportello a domicilio, chiamando il numero verde 800.005.191, per concordare un appuntamento."
COSTI
Si applicano i costi indicati nel Listino Prezzi disponibile a piè di pagina.
BrianzAcque adegua gratuitamente le utenze antincendio prive di contatore (c.d. forfait), in conformità all’art. 10 c. 8 del proprio Regolamento SII.
COME SI RICHIEDE
L’adeguamento delle prese antincendio forfait si richiede utilizzando il modulo presente in fondo alla pagina.
La richiesta può essere presentata utilizzando i seguenti canali:
- inviando la documentazione a servizioclienti@brianzacque.it;
- utilizzando il servizio di sportello digitale in videoconferenza, fissando un appuntamento mediante il seguente link: https://www.brianzacque.it/it/servizioclienti/privati/sportelli/sportello-digitale
- presentandosi presso uno dei nostri sportelli, diffusi sul territorio, anche su appuntamento. L’elenco degli sportelli e degli orari di apertura è presente in questa pagina del sito ufficiale di BrianzAcque: https://www.brianzacque.it/it/servizioclienti/privati/sportelli/sportelli-ai-cittadini
- infine, in caso di cittadini anziani o con mobilità ridotta, è possibile richiedere lo sportello a domicilio, chiamando il numero verde 800.005.191, per concordare un appuntamento."
