In caso di interferenze tra opere pubbliche/private e la rete acquedottistica esistente, il promotore di tali opere è tenuto allo spostamento delle tubazioni interferenti.
Si specifica che, per agevolare le successive tempistiche di cantiere, l’attività di verifica di eventuali interferenze e la loro risoluzione debba essere eseguita già durante fase progettuale.
La domanda può essere presentata da un soggetto, persona fisica o giuridica, dotato di titolo sulle opere da realizzare utilizzando il modulo in fondo alla pagina.
La richiesta può essere presentata nei seguenti modi:
- inviando il modulo compilato all’indirizzo mail servizioclienti@brianzacque.it
- inviando il modulo compilato via fax al n. 0362 305947
- Presso uno dei nostri sportelli, fissando l’appuntamento al numero 800.005.191 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.
Una volta presa in carico la domanda, verrà fissato un appuntamento per il sopralluogo, finalizzato all’emissione del relativo preventivo di spesa che ha validità pari a centoventi giorni.
L’esecuzione delle opere di spostamento della rete è subordinata al pagamento del preventivo. Sarà nostra cura trasmettere all’Utente la fattura del pagamento.