I reclami rappresentano un diritto fondamentale che gli Utenti possono esercitare nei confronti del Gestore del servizio e un’importante occasione di miglioramento per quest’ultimo.
Gli Utenti possono presentare reclamo qualora riscontrino ritardi, inadempienze o in generale un cattivo funzionamento del servizio.
I reclami scritti devono essere effettuati attraverso la presentazione di apposita richiesta da inviare al seguente indirizzo: Brianzacque srl Viale Enrico Fermi, 105 – 20900 Monza (MB), anche via mail a reclami@brianzacque.it o via PEC (da usare solo se si invia da PEC) a reclami.brianzacque@legalmail.it.
Si sottolinea che l’utilizzo del modulo non è obbligatorio dato che l’Utente può formulare le proprie proposte, segnalazioni e/o reclami ricorrendo anche tramite lettera o mail (agli indirizzi di cui sopra) purché contenga, oltre alla descrizione della problematica almeno le seguenti informazioni:
- il nome e cognome;
- l’indirizzo di fornitura;
- l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
- il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto.
L’Utente dovrà anche segnalare un riferimento telefonico cui essere contattato.
Il tempo di risposta motivata a reclami scritti garantito è pari a 30 giorni.
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