Richiedi Estensione rete acqua potabile (piani lottizzanti)

Per la fornitura di acqua nelle vie pubbliche ove non esista la conduttura, il richiedente è tenuto al prolungamento della tubazione esistente fino all’altezza dello stacco dell’allaccio di utenza a servizio della sua proprietà.

In caso di nuove lottizzazioni la posa delle tubazioni di estensione rete potrà essere realizzata solo dopo il tracciamento delle strade e la realizzazione delle massicciate stradali. Nel caso di situazioni urbanistiche indefinite, il richiedente fornirà per iscritto le precisazioni in merito al posizionamento del punto di consegna, assumendo la responsabilità di quanto comunicato.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda può essere presentata da un soggetto, persona fisica o giuridica, dotato di titolo sulla lottizzazione da realizzare piuttosto che sul singolo immobile da servire utilizzando il modulo in fondo alla pagina.

La richiesta può essere presentata nei seguenti modi:

  • Inviando il modulo compilato all’indirizzo mail servizioclienti@brianzacque.it
  • Inviando il modulo compilato via fax al n. 0362 305947;
  • Presso uno dei nostri sportelli, fissando l’appuntamento al numero 800.005.191 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.
LA PROCEDURA

Una volta presa in carico la domanda, verrà fissato un appuntamento per il sopralluogo, finalizzato all’emissione del relativo preventivo di spesa che ha validità pari a centoventi giorni.

L’esecuzione dell’estensione della rete è subordinata al pagamento del preventivo. Sarà nostra cura trasmettere all’Utente la fattura del pagamento.