BrianzAcque ha ampliato la fascia oraria del servizio di front office ai cittadini con l’apertura dello sportello “provinciale” di Cesano Maderno anche il sabato mattina, dalle 8.30 alle 12.30.
Sottolinea il Presidente di BrianzAcque, Enrico Boerci: “E’ un passo importante pensato e attuato per venire incontro alle esigenze dei nostri utenti, specialmente di quelli che durante la settimana lavorano. Una delle peculiarità che ci caratterizza è il forte legame con il territorio e con le comunità locali. Per questo, nonostante i canali telefonici e online, disponiamo di ben 21 sportelli operativi dislocati in altrettanti comuni nell’ambito di nostra competenza”.
Il servizio espletato nei locali della sede di Cesano Maderno, in via Novara 27/29, può essere utilizzato non solo da chi risiede in città, ma da tutti i clienti della Provincia di Monza e della Brianza ai quali ora viene offerta la possibilità di gestire pratiche e operazioni relative ad acqua, fognature e depurazione davanti ad un operatore in carne e ossa, anche di sabato mattina.
L’estensione degli orari dello sportello cesanese, è solo l’ultima delle operazioni avviate da BrianzAcque per garantire ai brianzoli un servizio sempre più attento e all’altezza delle aspettative, come spiega ancora il Presidente Boerci: “Da un anno e mezzo abbiamo attivato con successo uno speciale sportello a domicilio, riservato gratuitamente alle fasce più deboli: anziani, malati, persone con difficoltà a spostarsi. E' un’iniziativa, nel segno della responsabilità sociale, che va incontro ai bisogni sociali emergenti del territorio e a cui teniamo particolarmente”.
Negli ultimi anni, BrianzAcque, gestore unico del servizio idrico integrato in Provincia di Monza e della Brianza, ha implementato i propri canali di interfaccia con l’utenza. Oltre ai numerosi sportelli, è in funzione il Numero Verde 800.005.191, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30. Per la persone che preferiscono Internet, esiste Pronto Web, il format che, collegandosi al sito www.brianzacque.it consente di accedere in tempo reale alle informazioni tipiche di uno sportello e di compiere tutte le operazioni direttamente da remoto 24 ore su 24.
Per ulteriori info: http://www.brianzacque.it