CHIARIMENTI - AVVISO PUBBLICO PER RACCOLTA PROPOSTE RELATIVE ALL'INCARICO ATTIVITÀ REDAZIONE BILANCIO SOSTENIBILITÀ DELL'ESERCIZIO 2023 COMPRENSIVO DI AGGIORNAMENTO PIANO SOSTENIBILITÀ E PER L'ANALISI FINALIZZATA A DEFINIRE L'ALLINEAMENTO ALLA TASSONOMIA

In riferimento alla richiesta di chiarimenti pervenuta, relativa all’avviso pubblico per l'Incarico relativo all'attività di redazione del Bilancio di sostenibilità per l'esercizio 2023 comprensivo dell' aggiornamento del Piano di sostenibilità e per l'analisi finalizzata a definire l' allineamento alla Tassonomia

Si riportano pertanto in allegato i seguenti chiarimenti.

Le proposte per l'espletamento del servizio, riportanti l'oggetto dell'incarico, dovranno pervenire tramite posta elettronica all'indirizzo informazioni@brianzacque.it e/o PEC brianzacque@legalmail.itentro e non oltre venerdì 15 marzo 2024

Eventuali informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Finanza — Dott.ssa Daniele Patrizia al Tel. 039/26230363 oppure all'indirizzo mail: patrizia.daniele@brianzacque.itentro lunedì 11 marzo 2024

Data Scadenza presentazione proposte venerdì 15 marzo 2024

Si riportano pertanto in allegato i seguenti file:

Chiarimenti

Risposte a Chiarimenti

Gruppo di allegati: