AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI PREVENTIVI FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI 10.000 TESSERE CON SISTEMA DI PAGAMENTO COMESTERO/ENGINKO/MATIPAY PER LE CASETTE DELL’ACQUA GESTITE DA BRIANZACQUE SRL.
Eventuali informazioni potranno essere richieste ai seguenti referenti di Brianzacque:
il DE Luca Natale, al tel. 348/3499542 oppure all’indirizzo mail : luca.natale@brianzacque.it. fino al giorno di venerdì 23/12/2025
Le proposte dovranno pervenire tramite posta elettronica all'indirizzo PEC: brianzacque@legalmail.it, entro e non oltre il giorno di Lunedì 29 Dicembre 2025
Data di scadenza: 29 dicembre 2025
Data pubblicazione Martedì 16/12/2025
Si ricorda inoltre, che per i fornitori aggiudicatari delle procedure è obbligatorio l’iscrizione all’Albo Fornitori di Brianzacque Net4Market
Si precisa che, Brianzacque s.r.l., ai sensi di quanto previsto dal proprio Regolamento generale per le procedure di affidamento dei contratti di valore inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, intende avviare, un avviso per raccolta preventivi finalizzata alla selezione della migliore proposta per la fornitura in epigrafe.
Si precisa che, trattandosi di un avviso per raccolta preventivi, Brianzacque si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale chele consentirà di dare luogo o meno all’affidamento, senza che i potenziali interessati possano vantare pretese o diritti di alcuna natura
Filippo Branchini
Staff Ufficio Acquisti
