Customer Survey 2020

Consulta l'esito

Posizione

Monza
Italia
IT
Data
27/7/2020
Dove
Orari
Categoria
Organizzatore
Iscrizione
Descrizione

E' stato presentato in conferenza stampa il 27.07.2020 l'esito dell'indagine di Customer Satisfaction 2020

I rapporti tra BrianzAcque, e i Comuni soci e cittadini sono sempre più forti: questo è quanto ha rivelato l’indagine di Customer Satisfaction svolta nei 55 centri municipali della Provincia di Monza e Brianza e a Cabiate, nel Comasco.

Dal 20 aprile al 16 maggio, in pieno lockdown, sono state realizzate 1720 interviste ai cittadini; si è inoltre effettuata l’indagine di customer rivolta al personale degli uffici tecnici dei Comuni serviti

Sono stati approfonditi temi quali:

  • La qualità dell’acqua erogata
  • La qualità tecnica del servizio erogato
  • La qualità dei servizi commerciali e dei canali di contatto con l’utenza
  • Il gradimento dei chioschi dell’acqua
  • Le iniziative fatte durante l’emergenza COVID
  • Aspetti di comunicazione e conoscenza delle iniziative sociali organizzate da BrianzAcque

 

Con ottimi risultati su tutti gli aspetti. Scarica le slide con una sintesi dell'indagine oppure a questo link consulta la relazione completa http://www.brianzacque.it/societa-trasparente-servizi-erogati.html.