Servizi Erogati

Carta dei Servizi e standard di qualità


carta dei servizi

Lo scopo di questo documento è garantire a tutti i suoi Utenti un servizio adeguato ai loro bisogni, che tuteli il loro interesse e che sia effettuato in modo efficiente ed imparziale. La Carta dei Servizi costituisce, infatti, una precisa scelta di chiarezza e trasparenza nel rapporto tra il Gestore del Servizio idrico integrato per la Provincia di Monza e Brianza, individuato nella Società Brianzacque srl, e gli Utenti: permette al singolo cittadino di conoscere ciò che deve attendersi dall’azienda e costituisce, allo stesso tempo, un mezzo per controllare che gli impegni siano rispettati.

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1 Carta dei Servizi Scarica pdf
Archivio

Standard di Qualità

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1 Carta dei Servizi: Report 2017 Scarica pdf
2 Carta dei Servizi: Report 2016 - 2° Semestre Scarica pdf
3 Carta dei Servizi: Report 2016 - 1° Semestre Scarica pdf
4 Carta dei Servizi: Report 2015 Scarica pdf
5 Carta dei Servizi: Report 2014 Scarica pdf
6 Carta dei Servizi: Report 2013 Scarica pdf

Class Action

Non ci sono ricorsi in giudizio.

Costi contabilizzati

# Documento File
1 Costi contabilizzati 2016 Scarica pdf
2 Costi contabilizzati 2015 Scarica pdf
Data ultimo aggiornamento: 24/04/2018