Servizi Erogati

Carta dei Servizi


carta dei servizi

Lo scopo di questo documento è garantire a tutti i suoi Utenti un servizio adeguato ai loro bisogni, che tuteli il loro interesse e che sia effettuato in modo efficiente ed imparziale. La Carta dei Servizi costituisce, infatti, una precisa scelta di chiarezza e trasparenza nel rapporto tra il Gestore del Servizio idrico integrato per la Provincia di Monza e Brianza, individuato nella Società Brianzacque srl, e gli Utenti: permette al singolo cittadino di conoscere ciò che deve attendersi dall’azienda e costituisce, allo stesso tempo, un mezzo per controllare che gli impegni siano rispettati.

# Documento File
1 Carta dei Servizi Scarica pdf
Archivio

In base alla deliberazione 28 dicembre 2012 (586/2012/R/IDR) dell'autorità per l'energia elettrica e il gas (AEEG): "Approvazione della prima direttiva per la trasparenza dei documenti di fatturazione del servizio idrico integrato" all'Art 12 è previsto che vengano pubblicati sul sito internet, i risultati di raggiungimento degli standard previsti nella Carta dei Servizi.

# Documento File
1 Carta dei Servizi: Report 2015 Scarica pdf
2 Carta dei Servizi: Report 2014 Scarica pdf
3 Carta dei Servizi: Report 2013 Scarica pdf
# Documento File
1 Costi contabilizzati Scarica pdf