Pronto Intervento

numero verde pronto intervento: 800104191

Attivo tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 per emergenze, segnalazioni di perdite acqua, irregolarità o interruzioni della fornitura.

  1. Il numero verde del servizio di pronto intervento è delegato a ricevere esclusivamente tutte le segnalazioni relative al servizio acquedotto/fognatura. Le chiamate da classificare come relative al pronto intervento del servizio idrico sono riconducibile a:
    • perdita condotta acqua potabile
    • perdita contatore acqua potabile
    • poca pressione acqua
    • interruzione fornitura acqua potabile
    • infiltrazione acqua in locali privati
    • perdita condotta fognaria
    • occlusione condotta fognaria e caditoia stradale
    • rotture, cedimenti condotta fognaria
    • danneggiamenti da parte di terzi
    Si informano gli utenti che l’operatore porrà delle domande specifiche al fine di indirizzare al meglio la richiesta e che la chiamata, per motivi di sicurezza, verrà registrata vocalmente. L’operatore fornirà, altresì, all’utente informazioni relative al disservizio/problematica nell’eventualità ci siano interventi che Brianzacque abbia programmato.
  2. Si segnala che per disservizi sul funzionamento delle casette dell’acqua occorre contattare il numero 800.104.191. attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.
  3. Per la tempistica degli interventi si rimanda a quanto contenuto nella Carta dei Servizi, Allegato B
  4. Il Servizio è svolto nel pieno rispetto dei Livelli di Servizio e caratteristiche di cui alle disposizione della prevista Delibera 655/2015/R/IDR e successiva delibera n. 217/2016/R/IDR emanate dall’AEEGSI e consultabile sul sito www.autorita.energia.it.
  5. I dati personali richiesti saranno trattati nel rispetto del Codice della Privacy esclusivamente per finalità connesse al servizio. Titolare del trattamento è Brianzacque Srl. Responsabile del Trattamento è Tiempo Nord Spa che risponde dall’Italia. Il testo completo dell’informativa è reperibile su questo documento.