Servizio Sportello a domicilio

Servizio gratuito di sportello a domicilio dedicato alle fasce più deboli.

Destinatari del servizio


  • Persone anziane non autosufficienti e/o con limitata autonomia personale
  • Persone con disabilità
  • Persone che si trovano temporaneamente in particolari condizioni di difficoltà per motivi sanitari

Che cosa offre il servizio


La possibilità di effettuare tutte le operazioni e le pratiche tipiche di sportello riguardanti la fornitura di acqua potabile:

  • nuovi allacci
  • sopralluoghi tecnici
  • subentri
  • disdette
  • delucidazioni relative alla propria bolletta
  • supporto nella compilazione della modulistica di Brianzacque

Per usufruire del servizio


Le persone interessate possono contattare l’operatore del Servizio Clienti al Numero Verde gratuito 800.005.191 (attivo dal lunedì al venerdì – dalle ore 8.30 alle ore 16.30) che, verificata l’impossibilità di risolvere telefonicamente la problematica, fisserà un appuntamento al domicilio dell’utente per il disbrigo e la risoluzione della pratica, senza spese aggiuntive. Il personale sarà munito di tesserino di riconoscimento.

Come da prassi, l’operatore di Brianzacque non è in alcun modo autorizzato a riscuotere somme di denaro per il servizio di pagamento delle bollette e a nessun altro titolo.

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