Procedura reclami e segnalazioni

Procedura di presentazione reclami


I reclami rappresentano un diritto fondamentale che gli Utenti possono esercitare nei confronti del Gestore del servizio e un’importante occasione di miglioramento per quest’ultimo.
Gli Utenti possono presentare reclamo qualora riscontrino ritardi, inadempienze o in generale un cattivo funzionamento del servizio.

I reclami scritti devono essere effettuati attraverso la presentazione di apposita richiesta da inviare al seguente indirizzo: Brianzacque srl Viale Enrico Fermi, 105 – 20900 Monza (MB), anche via fax 039/2140074 o mail: informazioni@brianzacque.it o brianzacque@legalmail.it.

Per facilitare gli Utenti è stato predisposto il seguente modulo:
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Si sottolinea che l’utilizzo del modulo non è obbligatorio dato che l’Utente può formulare le proprie proposte, segnalazioni e/o reclami ricorrendo anche tramite lettera o mail (agli indirizzi di cui sopra) purché contenga, oltre alla descrizione della problematica almeno le seguenti informazioni:

  • il nome e cognome;
  • l’indirizzo di fornitura;
  • l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto.
L’Utente dovrà anche segnalare un riferimento telefonico cui essere contattato.

Procedura di presentazione richieste scritte di informazioni


L’Utente ha la possibilità di fare richieste scritte di informazioni tramite il seguente modulo:
Richiesta scritta di informazioni