Avviso pubblico Istituzione Albo Fornitori per forniture servizi e prestazioni professionali di importo inferiore ad €40.000

Brianzacque comunica l’istituzione del proprio Albo Fornitori per la prestazione di servizi e forniture per le categorie merceologiche indicate, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nel Regolamento pubblicato.

L’inserimento nell’Albo Fornitori non riconosce ai fornitori iscritti alcun diritto ad essere invitati né li esime dal produrre la documentazione di partecipazione di volta in volta richiesta in occasione delle singole procedure alle quali saranno successivamente inviatati a concorrere. I criteri e le modalità di affidamento ai fornitori iscritti al predetto Albo sono indicati nel Regolamento adottato da Brianzacque e pubblicato sul sito www.brianzacque.it nella sezione Appalti e Fornitori.

Trattandosi di un elenco aperto, i soggetti interessati e in possesso dei requisiti previsti per le categorie di attività relative a servizi e forniture, possono chiedere l’iscrizione all’Albo Fornitori in qualunque momento previa iscrizione secondo le modalità indicate nel regolamento e attraverso la procedura riportata.

Le domande di iscrizione saranno esaminate secondo l’ordine progressivo di invio della domanda stessa all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_brianzacque compilando obbligatoriamente, le schede e i campi richiesti dal sistema. Qualora la documentazione sia mancante o incompleta, e non venga integrata, la richiesta verrà respinta.

Brianzacque si riserva il diritto di attuare tutte le verifiche ritenute opportune, in base alla normativa vigente, sulla veridicità delle dichiarazioni presentate in ordine al possesso dei requisiti dichiarati.

L’Albo Fornitori sarà tenuto a cura dell’Ufficio Acquisti di Brianzacque.

Monza, 1 settembre 2017

Il Presidente
Enrico Boerci