Scarichi Produttivi

Si intendono tutte le attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche e alberghiere, i servizi resi dalle banche e dagli intermediari finanziari e i servizi di telecomunicazioni (def. DPR 160/2010).

 

NEW - È in corso di predisposizione la modulistica aggiornata per la presentazione della denuncia on line coi parametri utili alla determinazione della nuova tariffa.
A breve verrà data comunicazione in relazione alle tempistiche e alle scadenze per la sua presentazione e tutte le utenze verranno informate tramite PEC e avviso nella presente pagina web. Per informazioni di dettaglio sulla nuova formulazione: Scarica pdf.

Si anticipa che verranno prevedibilmente richiesti per ciascuno scarico i consueti dati sui volumi scaricati e sulla qualità del refluo, nonché dati relativi ai sistemi di approvvigionamento, nonché i dati autorizzativi e relativi alle attività specifiche.
Si conferma la possibilità di inviare relazioni e allegati utili.

Si ricorda che la nuova tariffa determinata da ARERA e approvata dall'Ufficio d'Ambito della Provincia di Monza e Brianza con deliberazione del 19 novembre 2018 prevede l'utilizzo della formula di calcolo di parametri qualitativi aggiuntivi rispetto alla precedente.
È possibile in ogni caso richiedere informazioni di dettaglio all'Ufficio Gestione Utenti Industriali di Rete scrivendo alla seguente mail: grandiclientitai.brianzacque@legalmail.it o Produttivi@brianzacque.it

I servizi forniti da BrianzAcque di interesse le aziende sono i seguenti:


Documenti utili


File disponibili per il download

# Documento File
1 Regolamento Scarica pdf
2 Linee Guida Insediamenti produtivi Scarica pdf
3 Listino prezzi Scarica pdf
4 Carta dei Servizi Leggi di più

Segnalazioni