Scarichi Produttivi

Si intendono tutte le attività di produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, commerciali e artigianali, le attività turistiche e alberghiere, i servizi resi dalle banche e dagli intermediari finanziari e i servizi di telecomunicazioni (def. DPR 160/2010).

 

NEWS SCARICHI INDUSTRIALI
A partire dai primi giorni del mese di maggio sarà disponibile l’accesso alla pagina dedicata di ciascun utente con scarico industriale per la presentazione della dichiarazione on line.
Ad ogni azienda verrà trasmessa la comunicazione allegata personalizzata (scarica pdf) contenente le credenziali di accesso alla propria pagina riservata.
Qualora entro il 10 Maggio non fosse pervenuta la comunicazione si invitano gli utenti a richiederne una copia all'indirizzo Produttivi@brianzacque.it
Si ricorda che la nuova tariffa determinata da ARERA e approvata dall'Ufficio d'Ambito della Provincia di Monza e Brianza con deliberazione del 19 novembre 2018 prevede l'utilizzo della formula di calcolo di parametri qualitativi aggiuntivi rispetto alla precedente.
È possibile in ogni caso richiedere informazioni di dettaglio all'Ufficio Gestione Utenti Industriali di Rete scrivendo alla seguente mail: grandiclientitai.brianzacque@legalmail.it o Produttivi@brianzacque.it

I servizi forniti da BrianzAcque di interesse le aziende sono i seguenti:


Documenti utili


File disponibili per il download

# Documento File
1 Regolamento Scarica pdf
2 Linee guida insediamenti produttivi Scarica pdf
3 Listino prezzi Scarica pdf
4 Carta dei Servizi Leggi di più
4 Informativa privacy cotitolarità Scarica pdf

Segnalazioni