Responsabilità sociale

Il Bilancio Sociale nasce con la finalità di comunicare ai propri stakeholder il miglioramento dei servizi erogati dall’azienda anche attraverso l’analisi critica dei processi, e come - al contempo - siano stati prodotti benefici per la sostenibilità del territorio in cui opera.

Il dialogo con gli stakeholders dovrà consolidarsi nel tempo per soddisfare la crescente domanda di informazione e trasparenza richiesta dal pubblico di riferimento, descrivendo in modo analitico le ragioni che determinano le diverse scelte e che non potranno mai prescindere dai valori sociali ed ambientali in cui Brianzacque si riconosce, dalla mission aziendale e dal profilo etico che vorremmo condividere e far comprendere a tutti gli stakeholders.

In tale ottica è anche stato messo a punto un questionario per raccogliere le osservazioni e le proposte di miglioramento degli stakeholders in merito a questo documento.

File disponibili per il download

Bilancio sociale 2016 Scarica file
Questionario per il miglioramento del bilancio sociale in pdf Scarica file

Nel gennaio 2013 BrianzAcque ha ottenuto riconoscimento di Unioncamere Lombardia e delle Camere di Commercio Lombarde per aver messo in campo buone prassi aziendali nel corso del 2012.

L’iniziativa ha visto la selezione di 78 imprese disseminate nell’intera Regione ed profili delle aziende sono consultabili online da tutti gli interessati sul sito http://unioncamerelombardia.it nella sezione “repertorio delle buone prassi Lombarde 2012.

File disponibili per il download

Riconoscimento Scarica file

Codice Etico